Contattaci


Per maggiori informazioni sui nostri servizi


(+39) 393 8869801

    Form contatti

    Compila i campi sottostanti spiegandoci la tua esigenza. Saremo lieti di risponderti offrendoti la nostra migliore proposta.

    Misure anti-covid

    Chiunque cerchi un’azienda specializzata in attrezzature per la sanificazione a Potenza e, più in generale, su tutto il territorio nazionale, può rivolgersi a Futura Project.

    La grande crisi sanitaria causata dal Coronavirus, impone, oggi più che mai, che qualsiasi ambiente pubblico sia gestito al meglio per quanto riguarda la sua sicurezza sanitaria.

    Abbiamo deciso di diversificare il nostro business in questo settore in quanto il nostro obiettivo è diventare partner fidati dei nostri clienti (tanto privati quanto business) in qualsiasi ambito.

    Servizi di disinfezione e sanificazione

    Futura Project offre servizi di disinfezione e sanificazione a Potenza e provincia ma anche fuori regione, nel rispetto delle norme anti-Covid previste dal Ministero della Salute.

    La nostra azienda ingaggia operatori formati e specializzati in grado di utilizzare le attrezzature specifiche necessarie. Il procedimento per l’attuazione della sanificazione anti-Coronavirus, infatti, non è quello classico, ma avviene con attrezzature dedicate che emettono perossido di idrogeno con microparticelle di argento.

    Grazie a questa metodologia, siamo in grado di intervenire in diverse tipologie di attività commerciali. Inoltre, utilizzando prodotti specifici per il settore “food and beverage” offriamo i nostri servizi anche a negozi alimentari e supermercati, attività ristorative, locali mensa e cucine di ogni tipo.

    Le sanificazioni e disinfezioni sono dedicate anche a luoghi più “delicati” come laboratori, ospedali, scuole, studi medici e professionali, palestre, industrie e aree veterinarie. Ma non solo: questo genere di interventi diventano ormai necessari anche in mezzi di trasporto come bus, treni, aerei e qualsiasi altro veicolo ma anche mezzi di soccorso.

    Sanificazione in autonomia

    A causa della grande richiesta di sanificazioni ambientali per luoghi di lavoro, negozi o anche per la propria abitazione, spesso ci si imbatte in aziende che chiedono prezzi davvero considerevoli per queste operazioni. Inoltre, si è necessariamente vincolati ai tempi e alle modalità di chi si occupa di questo tipo di interventi.

    Per questo motivo, Futura Project propone anche soluzioni più economiche e autonome.
    Ci occupiamo, infatti, della vendita di attrezzature preposte alla sanificazione, a Potenza e su tutto il territorio nazionale. Si tratta di macchinari facili da utilizzare. Una volta installati, è possibile programmare l’orario in cui devono attivarsi (magari durante la chiusura del luogo di lavoro). Inoltre, è possibile impostare la grandezza degli ambienti da sanificare e quindi regolare la quantità di prodotto sanificante che dovrà essere erogato.

    L’operazione avviene in tempi brevi, garantendo, così, la possibilità di accedere celermente nei luoghi sanificati. In circa un’ora, si riescono a sanificare circa 400 metri quadrati. Questo genere di interventi sono atossici, sia per le persone che per i luoghi, e garantiscono una disinfezione contro il Corona virus pari al 99%.

    Sanificazione autonoma

    Dispositivi di riconoscimento e rilevazione temperatura

    Tra le varie soluzioni di intervento e gestione della sicurezza sanitaria di ambienti privati e luoghi di lavoro ci sono i dispositivi di riconoscimento facciale e quelli di rilevazione della temperatura corporea. Si tratta di strumentazioni che si vanno ad integrare ad una più ampia gestione di controllo e sicurezza e che sono collaterali ad interventi di sanificazione e disinfezione.

    Noi di Futura Project forniamo questo genere di dispositivi.
    I primi, quelli di riconoscimento, sono in grado di verificare se un soggetto possegga e indossi sul volto una mascherina. I secondi, quelli di rilevazione temperatura, misurano in tempo reale la temperatura corporea dell’individuo, verificando che questa non superi i 37,5 gradi (così come previsto dalle norme del Ministero della Salute).

    I due tipi di dispositivi sono ideali se collegati a varchi di accesso controllati da sistemi di filtraggio come tornelli o simili, poiché danno la possibilità di autorizzare o bloccare l’ingresso all’individuo scansionato.